Nuovo sito dell’ANCEAO

da | Mar 19, 2023 | Notizie, Presidenza

Pubblichiamo volentieri una lettera aperta alle famiglie degli assistiti da parte del Presidente dell’ANCEAO:

Gent.me Famiglie,

L’ANCEAO, in accordo con l’ONFA, reputa importante condividere con le famiglie “onfine” discussioni ed iniziative di interesse comune; in altre parole, vuole creare una comunità che coinvolga ed avvicini gli onfini di ieri a quelli di oggi e le loro famiglie.

Per realizzare questo progetto, abbiamo da poco pubblicato il nuovo sito Internet dell’Associazione (www.anceao.org) dove potrete trovare argomenti di interesse comune, commentarli e proporne di nuovi.

Il nostro supporto vuole essere sempre più profondo, esservi vicini ed affrontare insieme anche i momenti più delicati con il supporto di chi li ha già vissuti prima cosa che  può rappresentare un valore per tutti.

Attraverso il nostro sito web potrete scrivere nel nostro blog articoli di interesse della comunità onfina ed inviarli alla segreteria dell’ANCEAO (e-mail  segr.gen@anceao.org) che ne valuterà la pubblicazione. Tra poco tempo sarà inoltre attivato anche un forum ove potranno essere avviate discussioni su argomenti di interesse comune. 

Per accedere a tutti i contenuti e alle nuove funzionalità presenti e future del sito sarà necessario effettuare una registrazione nell’Area Riservata. Lo Statuto dell’ANCEAO consente a “chiunque condivida le finalità dell’ANCEAO” di diventare socio. Possono quindi diventare soci i familiari degli assistiti ONFA minorenni, gli assistiti maggiorenni (esentati dal pagamento della quota sociale per il primo anno di iscrizione) e certamente tutto il personale dell’Aeronautica Militare. Ci si potrà registrare al sito attraverso l’Area Riservata, come SOCI utilizzando l’opzione “Diventa SOCIO dell’ANCEAO” o come AMICO utilizzando l’opzione “Diventa AMICO dell’ANCEAO”. Nel primo caso sarà necessario essere in regola con il pagamento della quota annuale di 30 (trenta) euro per il 2023. Le istruzioni per il versamento della quota sociale sono disponibili nell’opzione “Quote sociali e donazioni” del menù “Area Riservata”.

Grazie per la vostra attenzione,

 Il Presidente ANCEAO

Francesco BALESTRINO